replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 26 ottobre 2016

Oktopus Luna Carbon

La Linde Werdelin Oktopus Luna di carbonio e Oktopus Blumoon sono simili nelle dimensioni, il movimento, la funzionalità e così via. Le maggiori differenze risiede nell'uso del materiale. Qualora il Blumoon utilizza titanio grado 5 con sfaccettature sia lucido e spazzolato, l'Oktopus Luna Carbon usa, bene, carbonio.
Sebbene l'uso di carbonio non è esattamente una novità per l'industria orologiera, Linde Werdelin Oktopus osserva che la loro luna di carbonio utilizza un materiale importante passo avanti, sviluppato con tecnologia 3DTP ™, per la sua outercase per produrre la finitura desiderata caso.
3DTP ™ - o 3-Dimensional Thin Ply - è stato concepito dal cuore del Giura svizzero nel corso di un certo numero di anni. Si trova in una posizione unica invidiabile di fusione di design dei materiali con l'arte dell'orologeria.
"Questa è la prima volta che un materiale di carbonio è stato formulato per produrre l'estetica desiderati per il nostro caso Oktopus Luna di carbonio", dice Jorn Werdelin, co-fondatore e spirito guida di Linde Werdelin. A differenza dei materiali di carbonio convenzionali sviluppati per scopi industriali (ad esempio come quelli per nautica, automotive, e la produzione aerospaziale,) la tolleranza rigorosi in alta artigianalità dell'orologeria richiede precisione assoluta nella finitura superficiale.
Secondo Linde Werdelin, più di due anni di ricerca e sviluppo è andato a perfezionare la tecnica impegnativa di comprimere fibre di carbonio in forma per l'Oktopus Luna Carbon. Ci vuole poi un altro processo artigianale lungo per arrivare ad una cassa scolpita che viene accentuata dalla sue sfaccettature finemente a righe con una lucentezza delicata.
Si potrebbe anche come Linde Werdelin Realizzato e si concentrano: LW Servizio Vintage
Oktopus Luna Carbonvedere di piu replica watch e Chopard Mille Miglia

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi