La recensione di oggi ci porterà a conoscere le caratteristiche del Breil Aviator, uno dei modelli più ricercati della casa italiana.
Il Breil Aviator è un orologio da uomo che, grazie alla cassa dalle dimensioni importanti e al quadrante sportivo, non passerà sicuramente inosservato. E’ tra i più richiesti della casa italiana, scopriamo insieme il perché. 
Caratteristiche Estetiche del Breil Aviator

Il modello da noi recensito è l’orologio Breil TW1143: la cassa e il cinturino sono interamente realizzati in acciaio, con quadrante nero e dettagli grigi; questi modelli inoltre sono riconoscibili anche grazie ai tre contatori posizionati ad ore 6.
La cassa risalta molto al polso grazie al suo diametro da 45 mm e allo spessore di 13 mm; molto bella è la scala tachimetrica, incisa sulla lunetta lucida e fissa, che dà a questi modelli la giusta sportività che meritano.

In corrispondenza delle ore 2 e 4 troviamo i pulsanti dedicati ala funzione cronometro, i quali sono protetti da un contorno zigrinato in acciaio, mentre la corona è a scatto ed è protetta da una chiusura di sicurezza.

Le lancette, i numeri e gli indici sono realizzati con uno strato di luminous, un materiale che permette una buona lettura dell’orario durante le ore della notte e in caso di scarsa visibilità.

Il cinturino, come detto in precedenza, è in acciaio e ha uno spessore da 22 mm; la chiusura diver è di tipo deployante.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione